Visita ai bambini del nido Villa Peppina

Sanremo, 30 novembre 2018

47202658_1988508307908839_5025278548554809344_n

Sanremo: donazione di Nello Conte dell’Associazione ‘Daniela Conte’ ai bambini del nido Villa Peppina

Sono stati donati passeggini, sdraiette (di cui fra l’altro l’asilo aveva bisogno) e giochi rigorosamente in legno, in grandi quantità

Mattina carica di emozioni ieri, martedì 27 novembre, all’asilo nido Villa Peppina a Sanremo gestito dalla Cooperativa Jobel.

“Tutto merito di Nello Conte dell’Associazione ‘Daniela Conte’ che da anni si occupa di recuperare, acquistare e poi distribuire materiale didattico, ludico, ricreativo e attrezzature da donare alle strutture e alle scuole.

Non è una conoscenza nuova quella di Nello e della sua associazione per l’asilo Villa Peppina: già da alcuni anni, infatti, l’associazione regala giochi e attrezzature ai bambini del nido.

Questa volta sono arrivati passeggini, sdraiette (di cui fra l’altro l’asilo aveva bisogno) e giochi rigorosamente in legno, in grandi quantità.

Insomma, una inaspettata e graditissima sorpresa per i diciassette bambini ospiti di Villa Peppina.

A Nello e a tutta l’associazione un enorme e sentito ringraziamento da parte di Katiusha, Sara e Claudia, le educatrici, dalle famiglie, dalla Cooperativa Jobel e dai bambini che, presi dalla gioia, in un attimo hanno circondato Nello e lo hanno letteralmente travolto dalla loro contagiosa euforia”.

46893847_1988508397908830_2122894204316155904_n

46824107_1988508571242146_6013351142392594432_n