Piccola Sara

Come molte altre realtà di Sanremo, anche l’Associazione Daniela Conte – ONLUS ha voluto essere vicina alla famiglia di Sara, la piccola bambina di 5 anni di Coldirodi alla quale è stato diagnosticato un tumore.

A tal proposito si è organizzata una raccolta fondi presso il Self sito il Località Regione Doneghe del Comune di Taggia sabato 5 gennaio.

Il riscontro è stato ottimo e ha permesso di raccogliere € 531,82, arrotondati dall’Associazione a € 700 e interamente accreditati tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato alla piccola Sara. Una piccola goccia che unita ad altre iniziative speriamo divenga un grande mare.

Si ringraziano tutti quanti hanno voluto partecipare con generosità all’iniziativa.

Un ringraziamento particolare è rivolto al direttore del Self, Vincenzo, e al personale tutto, distintosi per disponibilità, generosità e sensibilità.

Guarda le immagini