A scuola con il Bassotto

3 circoli didattici, 8 plessi, 20 classi, 314 disegni questi i numeri che decretano il successo per la prima edizione del concorso “A scuola con il Bassotto“.

Di seguito pubblichiamo l’elenco delle classi partecipanti (cliccando sul nome della classe si apre la relativa photogallery):

• 1° Circolo
  • 3° Circolo
    • Plesso  Montessori classe 5^
    • Plesso D. Scaini classi 1^ – 5^
    • Plesso San Lorenzo classi 1^ – 5^
    • Plesso  Verezzo classi 1^ – 5^
  • 4° Circolo

La giuria, nominata dall’Associazione Daniela Conte – ONLUS e composta dai pittori del Circolo Artistico di Sanremo, ha decretato i seguenti vincitori:

Categoria classi prime:

Categoria classi quinte:

Questi i membri della giuria: Giuseppe De Risi, Silvia Gatti, Carla Gibellato, Angelo Oggioni, Carmen Oliva, Sante Parolini, Elena Repetto.

La giuria popolare, composta da tutti coloro che hanno visitato e lasciato le proprie preferenze durante la durata dell’esposizione, ha decretato i seguenti vincitori:

Categoria classi prime:

Categoria classi quinte:

Un premio speciale da parte dell’Associazione Daniela Conte – ONLUS ad Alessio della 1^ B – A. Volta che meglio di tutti ha evidenziato le principali caratteristiche del Bassotto esaltandone la lunghezza e la bassezza.

Il materiale per le premiazioni è stato gentilmente messo a disposizione dall’Associazione Sportiva Riviera Triathlon 1992 con la quale Daniela tante volte ha collaborato a organizzare eventi.

Le foto del primo giorno di esposizione

Le foto del secondo giorno di esposizione e delle premiazioni

Gli amici dell’ENPA presenti per documentare la loro attività e destinatari della donazione dell’Associazione Daniela Conte – ONLUS.