Molini di Triora

Molini di Triora: dono alle scuole del paese

Anche quest’anno l’associazione onlus ‘Daniela Conte’ ha voluto portare un dono alla scuola di Molini di Triora. Oggi Fabrizio Taurini, in rappresentanza dell’associazione ed alla presenza di Alessandra Balbo (consigliera comunale in rappresentanza delle mamme), Antonio Becciu (consigliere comunale) anche lui papà di un bambino frequentante la 3a elementare, Ornella Allaria consigliera comunale) insieme alle maestre, è stato consegnato alla scuola molto materiale di cancelleria.

Oltre a questo anche una stampante a colori per il computer ed una fornitura di cartucce di inchiostro di ricambio.

La donazione è stata resa possibile grazie alla generosità di quanti hanno voluto destinare il 5×1000 all’associazione www.associazionedanielaconte.com (C.F. 90079390085

D_38395a7e39