30 set. 2011 Nuova donazione in favore dell’Istituto Giovanna d’Arco

12 mag. 2011 Inaugurata la mostra di pittura di Carmen dedicata a Daniela Conte

31 mar. 2011 Donata un’importante apparecchiatura al servizio 118. (Comunicato ASL1 imperiese)

25 feb. 2011 Inter Club e Associazione Daniela Conte nuovamente insieme per la piccola Sara. (Comunicato Associazione Daniela Conte – ONLUS)

23 gen. 2011 Un successo “A scuola con il Bassotto” promosso dall’Associazione Daniela Conte – ONLUS. (Comunicato Associazione Daniela Conte – ONLUS)

15 gen. 2011 Concorso di disegno “A scuola con il Bassotto” promosso dall’Associazione Daniela Conte – ONLUS. (Comunicato Associazione Daniela Conte – ONLUS)

02 gen. 2011 Donazione dell’Inter Club “Arma di Taggia” in favore dell’Associazione Daniela Conte – ONLUS.  (Comunicato Associazione Daniela Conte – ONLUS)

16 nov. 2010 Nasce l’Associazione Daniela Conte – ONLUS. Donato un saturimetro al reparto di pediatria e neonatologia di Sanremo. (Comunicato Associazione Daniela Conte – ONLUS)

16 nov. 2010 Un’importante apparecchiatura donata alla Pediatria di Sanremo in ricordo di Daniela Conte, nel giorno del suo compleanno, nel giorno del suo compleanno. (Comunicato ASL1 imperiese)