L’associazione

L’Associazione Daniela Conte è una Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale nata in memoria e nel ricordo costante di Daniela Conte Papuzzi.

L’Associazione Daniela Conte – ONLUS non ha fini di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale nel settore della beneficenza.

Le donazioni volontarie e i fondi raccolti attraverso iniziative speciali saranno interamente dedicati allo svolgimento di attività:

• benefiche con particolare riferimento ai bambini e ai giovani che versano in condizioni di svantaggio;
  • di beneficenza, mediante l’erogazione gratuita di denaro a favore di altre Onlus, per la realizzazione di progetti di utilità sociale fra i quali le attività volte a prevenire e curare gli effetti del randagismo, abbandono, sfruttamento e maltrattamento di animali con particolare riferimento ai cani.