Esposizione 10-23 maggio ’11

La mostra è terminata! E’ stata una maratona che ha stravolto le mie abitudini, ma è stata un’esperienza molto positiva.

Ho visto la gente gioire nel guardare i miei quadri, rapita dai soggetti rappresentati:  fondali marini ancora incontaminati dove sembra tutto in movimento ma nello stesso tempo c’è calma e serenità. I pesci sia di forma che di colore diverso sembrano guizzare nelle loro sfumature dorate. Insomma ho cercato di rappresentare la bellezza che ancora il mare ci può offrire.

La mostra dedicata a Daniela, l’ho denominata appunto “I giardini del mare”.

Sono contenta, ho avuto commenti molto lusinghieri sia da gente comune che da chi si intende di pittura. Sono stati tutti colpiti dai colori che ci fanno dimenticare il grigiore di tutti i giorni.

Certamente in questo successo c’è l’aiuto di Daniela che, come sempre, mi è vicina e mi aiuta a superare la tristezza spronandomi a fare qualcosa di creativo per me stessa e per altri.

Adesso riprenderò a lavorare e mi impegnerò di più perché ho visto veramente la gioia negli occhi dei visitatori e questo è una cosa che mi piace.

Un ringraziamento particolare per la riuscita della mostra è rivolto a mio marito Nello, che con pazienza, mi ha sopportato sia nei momenti di creatività, che durante l’allestimento.

Ringrazio di cuore anche tutte quelle persone che hanno voluto lasciarmi un ricordo con belle frasi e complimenti, tanto da darmi la carica per prepararne un’altra spero più interessante.

Carmen

Seguici su:
Newsletter
Dona il tuo 5 per mille
Per approfondimenti clicca qui
All’interno del sito
Archivi
Statistiche