Domani apre la seconda edizione di “A Scuola con il Bassotto”

Finito l’allestimento delle sale che ospiteranno l’esposizione dei disegni fatti dai bambini delle scuole primarie di Sanremo aderenti alla seconda edizione del concorso “A Scuola con il Bassotto“.

La manifestazione benefica voluta e organizzata dall’Associazione Daniela Conte avrà il suo cuore nevralgico presso il Teatro Ariston di Sanremo e raccoglierà fondi a favore dell’Enpa per la cura degli animali ospiti presso il rifugio matuziano di Strada San Pietro.

Sarà possibile, sabato 21 e domenica 22 aprile dalle 10 alle 18, vedere i lavori aventi per oggetto la concezione del Bassotto, cane simbolo dell’associazione nata in memoria di Daniela.

Durante l’esposizione i disegni saranno valutati oltre che da una giuria d’onore composta dagli amici di Daniela, tutti coloro che lo vorranno, e da una giuria popolare, i visitatori dell’esposizione. I disegni migliori saranno premiati domenica 22 aprile alle ore 17.30 in base alle preferenze delle giurie e alla classe di appartenenza. A tutte le classi e alunni partecipanti sarà rilasciato un diploma di partecipazione.