La ricordano…

Di seguito verranno pubblicati i pensieri, i ricordi e le testimonianze di chi ha conosciuto Daniela. I testi potranno essere inviati via mail a d.moraglia@associazionedanielaconte.com, saranno pubblicati per ordine di arrivo e senza modifiche o correzioni. Salvo specifica autorizzazione da parte dello scrivente, i testi saranno firmati solo con il nome.


Cara Daniela,
quanti bei ricordi che mi legano a te. Mi capita di pensarti spesso e rivivere i tanti bei momenti passati insieme. Il tuo sorriso e la tua voglia di vivere mettevano e mettono sempre di buon umore. Qui manchi tanto anche se sei sempre presente. Un abbraccio.

16 feb. 2011, anonimo


Cara Daniela,
sono Silvia, la mamma di Marco, il tuo “fratello adottivo” e quindi di conseguenza la tua “mamma adottiva”. Non mi è possibile condensare in poche parole un pensiero per te perché ogni attimo dei 25 anni appena passati è tutto un continuo ricordo e, sinceramente, sono stati tutti momenti bellissimi e ricchi di allegria, grazie alla tua dolcezza e al tuo splendido sorriso. Spesso ci tornano alla mente situazioni buffe o particolarmente comiche e ci troviamo, nostro malgrado, a sorridere. Grazie a te, io,  Marco ed Ettore, abbiamo avuto il privilegio di entrare a far parte della tua bellissima famiglia… che è diventata un pò anche la nostra.
Ti vogliamo bene, Daniela, tu sei una parte del nostro cuore.

17 nov. 2010, Silvia


Seguici su:
Newsletter
Dona il tuo 5 per mille
Per approfondimenti clicca qui
All’interno del sito
Archivi
Statistiche