Aggiornamento

Le iniziative portate a termine nel 2015

Dal 1 al 9 aprile 2015  presso “La piccola” – ex scalo merci di Ospedaletti  IM, è stata allestita una mostra pittorica “I colori di Carmen”  della pittrice Carmen Conte.   Carmen Conte, mamma di Daniela e membro dell’  “Associazione Daniela Conte Onlus” mette in mostra i suoi colori con lo scopo e sostegno di  una donazione all’Associazione “Cambierà Stagione Onlus” di Bordighera. Un’Associazione nata nel dicembre 2014 con lo scopo primario di realizzare e sviluppare un progetto di assistenza socio-sanitaria a persone affette da autismo per la loro cura e inserimento sociale, di supporto ai loro familiari e tutori e alla ricerca e informazione sui disturbi generalizzati dello sviluppo e sulle terapie scientificamente validate a questo tipo di disabilità.

————————————————————–

Un pomeriggio particolare

una rappresentazione teatrale ai bambini del plesso scolastico di San Pietro a Sanremo

———————————————————————-