Donazione a favore dell’Istituto Padre Semeria

L’Associazione Daniela Conte – Onlus ha donato medicinali e dispositivi medici all’Istituto Padre Semeria di Coldirodi.

Il materiale donato è risultato essere necessario e obbligatorio per l’adeguamento del kit di primo soccorso dell’infermeria secondo le attuali disposizioni di legge.

Il necessario è stato consegnato al personale dell’Istituto nella giornata di lunedì 21 marzo ed è stato accompagnato, in segno di amicizia, dal gagliardetto dell’Associazione e da una riproduzione della Sacra Famiglia lavorata a mano con fili di metallo.

La Madre Superiora e direttrice dell’Istituto ha ringraziato sentitamente per la donazione Nello e Carmen Conte mostrandosi commossa dalla sensibilità e generosità a riguardo e interessata alle attività svolte dall’Associazione che opera nel ricordo di Daniela Conte.

Le foto

www.istitutopadresemeria.it

2 Commenti a “Donazione a favore dell’Istituto Padre Semeria”

• Daniele scrive:

Un’altra ottima iniziativa. L’attività dell’Associazione è viva.
    Complimenti a tutti quanti per il continuo impegno.

• Christian scrive:

Complimenti per la donazione.
    Un bel gesto di generosità e aiuto.